Narni, domani scattano i nuovi ingressi al parcheggio Suffragio - Tuttoggi.info

Narni, domani scattano i nuovi ingressi al parcheggio Suffragio

Redazione

Narni, domani scattano i nuovi ingressi al parcheggio Suffragio

La modifica consentirà di ridurre l’impatto dei mezzi pesanti sulle pavimentazioni di Piazza Garibaldi
Ven, 05/08/2016 - 11:21

Condividi su:


Scatterà da domani al parcheggio del Suffragio l’inversione degli accessi e delle uscite. Tutti gli automezzi che utilizzeranno il parco auto entreranno da Via Roma in corrispondenza del monumento ai caduti ed usciranno attraverso Via Campagnani in direzione della Flaminia.

Il provvedimento è conseguente al progetto approvato dalla giunta comunale sul trasferimento del terminal bus da Piazza Garibaldi alla zona del Suffragio dove sono stati creati cinque stalli per arrivo e partenza degli autobus di linea. Tre stalli sono stati invece riservati alla sosta camper e due a persone con disabilità.  Tutti gli spazi di sosta a pagamento, compresi gli ulteriori ricavati dal Comune, diventano a parcheggio libero.

L’eliminazione del terminal bus dal centro storico – afferma il sindaco Francesco de Rebotti – consentirà di ridurre sensibilmente l’impatto dei mezzi pesanti sulle pavimentazioni di Piazza Garibaldi e sarà funzionale all’avvio dei progetti di riqualificazione della piazza”.

Al posto del terminal verranno predisposti soltanto due stalli lungo la Flaminia per la sosta e la ripartenza degli autobus di linea in entrambe le direzioni di marcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!