Narni, coppia presa a mazzate da 2 uomini di Spoleto - Tuttoggi.info

Narni, coppia presa a mazzate da 2 uomini di Spoleto

Luca Biribanti

Narni, coppia presa a mazzate da 2 uomini di Spoleto

Carabinieri indagano sui motivi dell'aggressione
Mar, 10/06/2014 - 19:38

Condividi su:


Una mazza da baseball e una bastone, queste le armi atte a offendere che i Carabinieri hanno trovato nell’auto di 2 uomini, che proco prima avevano aggredito una coppia di Narni. L’allarme al 112 era stato dato dal narnese, colpito insieme alla sua compagna, di nazionalità rumena ma residente a Terni: entrambi hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.
I militari sono riusciti a bloccare i 2, entrambi originari di Spoleto, uno italiano di 30 anni residente a Terni, l’altro 25enne residente a Spoleto, mentre si allontanavano dall’abitazione della coppia a bordo della loro auto, dove sono stati rinvenuti il bastone e la mazza.
I carabinieri indagano sulle cause dell’aggressione, mentre i 2 sono stati tratti in arresto con l’accusa di minaccia e lesioni aggravate. Domani è previsto il giudizio per direttissima.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!