Narni, coppia presa a mazzate da 2 uomini di Spoleto - Tuttoggi

Narni, coppia presa a mazzate da 2 uomini di Spoleto

Luca Biribanti

Narni, coppia presa a mazzate da 2 uomini di Spoleto

Carabinieri indagano sui motivi dell'aggressione
Mar, 10/06/2014 - 19:38

Condividi su:


Una mazza da baseball e una bastone, queste le armi atte a offendere che i Carabinieri hanno trovato nell’auto di 2 uomini, che proco prima avevano aggredito una coppia di Narni. L’allarme al 112 era stato dato dal narnese, colpito insieme alla sua compagna, di nazionalità rumena ma residente a Terni: entrambi hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.
I militari sono riusciti a bloccare i 2, entrambi originari di Spoleto, uno italiano di 30 anni residente a Terni, l’altro 25enne residente a Spoleto, mentre si allontanavano dall’abitazione della coppia a bordo della loro auto, dove sono stati rinvenuti il bastone e la mazza.
I carabinieri indagano sulle cause dell’aggressione, mentre i 2 sono stati tratti in arresto con l’accusa di minaccia e lesioni aggravate. Domani è previsto il giudizio per direttissima.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!