Come ogni anno Narni Sotterranea e l’Amministrazione Comunale di Narni organizzano un concerto di beneficenza per ricordare il personaggio che nel 1759 lasciò i suoi graffiti nella cella dell’inquisizione.
Nella stupenda cornice dell’ex chiesa di S. Maria Maggiore, oggi San Domenico (Auditorium Bortolotti), sabato 2 dicembre 2017, alle 17,30, ci sarà un eccezionale concerto della Fanfara della Polizia di Stato. Per circa due ore saremo allietati da una delle più famose fanfare italiane con un vasto repertorio, da marce militari e sinfoniche a brani da concerto, toccando di volta in volta i diversi generi musicali: dalle opere originali per banda alle colonne sonore, dalla musica leggera alle composizioni jazz.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto al “Comitato per la vita Daniele Chianelli” di Perugia associazione ONLUS di volontariato che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini, recentemente premiata dal Presidente della Repubblica Mattarella, supporto essenziale per tante persone colpite dalla malattia.