Narni, Comune cerca volontari per Le Vie del Cinema - Tuttoggi.info

Narni, Comune cerca volontari per Le Vie del Cinema

Redazione

Narni, Comune cerca volontari per Le Vie del Cinema

E’ finalizzato a dare la possibilità di impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, il bando del Comune di Narni per la 25esima edizione delle Vie del Cinema
Gio, 18/04/2019 - 12:45

Condividi su:


E’ finalizzato a dare la possibilità di impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, il bando del Comune di Narni per la 25esima edizione delle Vie del Cinema, in programma a luglio al Parco dei Pini di Narni scalo. Il bando è rivolto a volontari e riguarda diversi settori, in particolare segreteria organizzativa, comunicazione, attività generali e video, foto e social network.

Per quanto riguarda la segreteria organizzativa, informa il Comune, l’affiancamento prevede tutte le fasi organizzative della rassegna, dagli aspetti economici a quelli amministrativi, dalla progettazione degli spazi alle fasi di allestimento, dalla divulgazione delle informazioni alla documentazione.

Per la comunicazione invece l’apporto sarà per la distribuzione di materiali informativi in luoghi di interesse culturale della città e della provincia, accoglienza ed assistenza all’ingresso del luogo di svolgimento della rassegna. Per le attività generali si richiede il supporto tecnico e creativo nelle fasi di allestimento degli spazi e per i servizi tecnologici.

Nel settore fotografia, i video ed Instagram ci sarà l’opportunità di seguire ogni momento della rassegna con il compito di raccontarlo attraverso la fotografia e gli altri tipi di immagine e video utilizzando il social network per la diffusione capillare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!