Narni, colpo da 20mila euro all'Eurospin | Cassaforte rubata da malviventi - Tuttoggi

Narni, colpo da 20mila euro all’Eurospin | Cassaforte rubata da malviventi

Redazione

Narni, colpo da 20mila euro all’Eurospin | Cassaforte rubata da malviventi

Sul furto indagano i Carabinieri che hanno preso visione dei filmati delle telecamere di sicurezza
Mer, 02/11/2016 - 09:58

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri è stato messo a segno un ‘colpo’ da circa 20mila euro all’Europsin di Narni. I malviventi sono entrati in azione subito dopo la chiusura del supermercato. Secondo quanto è stato possibile apprendere sembra che la banda sia riuscita a fare breccia negli uffici amministrativi dell’esercizio commerciale, riuscendo ad asportare la cassaforte che è stata poi caricata su un mezzo furgonato.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Narni che stanno visionando i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza, dai quali sarebbero emersi indizi utili per risalire ai responsabili del furto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!