Narni Black Soul, ci sarà anche la Polizia Stradale - Tuttoggi

Narni Black Soul, ci sarà anche la Polizia Stradale

Redazione

Narni Black Soul, ci sarà anche la Polizia Stradale

Campagna di sensibilizzazione degli agenti della Questura
Ven, 25/09/2015 - 09:51

Condividi su:


Tre serate all’insegna della musica di buona qualità al Parco dei Pini di Narni, dal 25 al 27 settembre, per la I Edizione del Narni’s Black Soul Contest, il progetto della Fondazione UmbriAround, che promuove la competizione fra gruppi emergenti e già consolidati del panorama jazz, black e soul. Tra gli esperti musicali, chiamati a decidere sulle sorti delle band che parteciperanno al concorso, nomi illustri della musica italiana come Mario Lavezzi, Omar Pedrini e Simone Cristicchi.

Una manifestazione che prevede la partecipazione di numerosissimi giovani, che arriveranno da tutte le parti d’Italia. E proprio per sensibilizzare i ragazzi sul tema della sicurezza stradale,  nella giornata di sabato 26, la Polizia Stradale di Terni, allestirà un proprio stand con materiale divulgativo e d’epoca e dove sarà anche possibile sottoporsi alla prova dell’alcoltest.

Dal pomeriggio verranno proiettati dei video delle varie campagne sulla sicurezza stradale della Polizia di Stato, finalizzate a diffondere, attraverso un linguaggio adeguato soprattutto per i giovani, la consapevolezza dei rischi, in modo che la sicurezza diventi uno stile di vita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!