Narni, avviso pubblico per apertura nuovo bancomat - Tuttoggi.info

Narni, avviso pubblico per apertura nuovo bancomat

Redazione

Narni, avviso pubblico per apertura nuovo bancomat

Selezione istituti di credito italiani ed internazionali
Gio, 03/10/2019 - 12:16

Condividi su:


E’ finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’apertura di un bancomat al centro storico l’avviso pubblico esplorativo emanato ieri dal Comune di Narni. Nell’avviso è anche individuata la sede dove dovrà essere installato, ossia nei locali di proprietà comunale di Via Arco Romano 4.

All’avviso, spiega l’amministrazione, sono ammessi a manifestare interesse a partecipare alla presente selezione istituti di credito italiani ed internazionali. L’installazione dello sportello bancomat avrà una durata di 6 anni con possibilità di rinnovo per altri 6 previa richiesta scritta.

Obbligo dell’istituto bancario sarà quello di munire l’apparecchiatura di sistema proprio di sorveglianza h24 senza alcun onere gravante sul Comune per l’esecuzione dell’intervento e per il successivo ripristino dell’area interessata dall’installazione dello sportello bancomat, fatta eccezione per l’eventuale utenza elettrica. A carico dell’istituto di credito anche l’ottenimento delle eventuali autorizzazioni per l’esecuzione delle opere.

A tale scopo l’amministrazione, si legge nell’avviso, nell’intento di contattare un congruo numero di potenziali soggetti prestatori, in possesso dei necessari requisiti di legge, invita gli interessati a trasmettere una lettera di presentazione e di manifestazione di interesse all’installazione dello sportello bancomat presso i locali individuati dall’amministrazione. La scadenza è fissata al 24 ottobre alle ore 12 con invio della lettera di partecipazione a comune.narni@postacert.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!