Narni, attivo varco Ztl 1 con estensione fascia oraria - Tuttoggi.info

Narni, attivo varco Ztl 1 con estensione fascia oraria

Redazione

Narni, attivo varco Ztl 1 con estensione fascia oraria

Ven, 13/08/2021 - 10:16

Condividi su:


Verranno dunque attivati due varchi elettronici del tipo “S.A.R.T./2”, omologati con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Nel Comune di Narni, dal 14.08.2021 al 05.09.2021 nei giorni feriali nelle fasce orarie 10:00-14:00 e 17:00-07:00 del giorno successivo, è attivato il sistema di controllo elettronico degli accessi alla Ztl 1. Come specificato in una determina del Comune di Narni, c’è stata “la volontà di procedere all’estensione dell’orario della Z.T.L. 1 del centro storico anche al fine di agevolare le attività economiche presenti nel periodo di maggior afflusso turistico”.

I varchi Ztl

Verranno dunque attivati due varchi elettronici del tipo “S.A.R.T./2”, omologati con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – prot. n. 4684 del 03/10/2014 e collocati in corrispondenza delle seguenti postazioni: Varco Ztl 1: P.zza Garibaldi “Arco del Duomo,” Varco 2: Via Porta della Fiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!