Narni, arriva nuovo mezzo per la Protezione Civile - Tuttoggi.info

Narni, arriva nuovo mezzo per la Protezione Civile

Redazione

Narni, arriva nuovo mezzo per la Protezione Civile

Oggi è arrivato a Narni il nuovo pick-up multifunzione con annesso modulo antincendio
Lun, 03/08/2020 - 10:29

Condividi su:


Oggi è arrivato a Narni il nuovo pick-up multifunzione con annesso modulo antincendio che entra ufficialmente nel parco mezzi della  Prociv Arci Narni e che fa salire a 2 il numero di mezzi antincendio in uso ai volontari del nostro territorio, oltre a quello storico di proprietà del Comune. 

Prciv Narni si dota di un nuovo mezzo

Un mezzo che grazie all’impegno del Presidente Lorenzo Filiberti e di tutti i volontari della Prociv Arci Narni sarà di estremo aiuto non solo al comune ma anche alla provincia di Terni e alla regione, vista la partecipazione decennale in tutti i teatri di emergenza nazionale.

M5S in prima linea

“Un traguardo importante raggiunto anche grazie ai privati o semplici cittadini e che ha visto il Movimento 5 Stelle in prima linea – si legge in una nota del M5S – avendo partecipato all’acquisto del mezzo per una cifra pari a metà dell’importo. Perciò un doveroso grazie va agli attivisti del meetup Narnese, alla Sottosegretaria Laura Agea, ai parlamentari umbri Filippo Gallinella, Tiziana Ciprini, Emma Pavanelli ed al consigliere comunale Luca Tramini”.

“E’ semplicemente un sogno che si avvera – dichiara Luca Tramini – una sfida che il presidente Lorenzo Filiberti aveva lanciato quasi un anno fa e che noi abbiamo colto immediatamente. Un traguardo che all’inizio sembrava impossibile da raggiungere, un’avventura fantastica che ha fatto diventare quel sogno realtà ed oggi possiamo finalmente toccarlo con mano.

Mi sono sinceramente commosso, erano mesi che vedevo quel mezzo sui volantini delle cene per raccogliere i fondi. Oggi eccolo qua, un’emozione unica.

Questa è la politica che amo, gesti concreti per migliorare il nostro territorio ed aiutare la cittadinanza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!