Narni, arrestato camionista-spacciatore / Il narnese trovato con 25 gr. di cocaina - Tuttoggi.info

Narni, arrestato camionista-spacciatore / Il narnese trovato con 25 gr. di cocaina

Redazione

Narni, arrestato camionista-spacciatore / Il narnese trovato con 25 gr. di cocaina

Mer, 11/12/2013 - 14:51

Condividi su:


Nella giornata di ieri i Carabinieri di Narni Scalo hanno arrestato un 42enne del luogo, autotrasportatore, trovato in possesso di cocaina.
Nel corso della perquisizione, estesa anche al domicilio dell'uomo, gli investigatori hanno rinvenuto complessivamente 25 g. di cocaina, materiale utile per il confezionamento delle dosi nonché un bilancino di precisione, opportunamente occultati all’interno di un armadio.
L'arresto di ieri sarebbe da un ulteriore sviluppo investigativo delle complesse ed articolate indagini che nei giorni scorsi avevano già portato all’arresto di altri tre soggetti, alla denuncia in stato di libertà di un altro spacciatore nonché al sequestro di oltre mezzo chilogrammo di cocaina, verosimilmente diretta alla “piazza” Narnese ed ai comuni limitrofi. La circostanza che gli arrestati fossero quasi tutti incensurati e senza apparenti collegamenti con il mondo degli stupefacenti e del suo consumo, ha reso ancora più complesse le indagini che, allo stato, sono volte ad individuare punti di contatto e relativi canali di approvvigionamento.
L’arrestato, sottoposto in mattinata odierna a giudizio direttissimo, è stato condannato a 14 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!