Narni, anziano prende a stampellate un poliziotto e mette a soqquadro gli uffici della Polizia - Tuttoggi.info

Narni, anziano prende a stampellate un poliziotto e mette a soqquadro gli uffici della Polizia

Redazione

Narni, anziano prende a stampellate un poliziotto e mette a soqquadro gli uffici della Polizia

Dom, 18/09/2011 - 11:50

Condividi su:


Luca Biribanti

Incredibile la vicenda di cronaca che si è verificata nella giornata di venerdì. Un signore narnese in età avanzata è infatti entrato negli uffici comunali per chiedere spiegazioni in merito a questioni amministrative che lo riguardavano, quando, senza alcun apparente motivo, ha dato in escandescenze ed ha cominciato a sfogare la sua collera contro alcune parti dell’edificio comunale, danneggiando porte, finestre, e vari complementi d’arredo. Inevitabile l’intervento degli uomini della Polizia Municipale, chiamati in ausilio dai colleghi che temevano il peggio. Ma è stato proprio in quel momento che la storia è degenerata. L’uomo, infatti, apparentemente calmatosi dopo l’arrivo degli agenti, una volta condotto presso gli uffici del Comando della Polizia, ha ripreso il suo sfogo d’ira, danneggiando seriamente altri arredi pubblici, minacciando ed ingiuriando ripetutamente gli uomini della municipale presenti in quel momento, finché, in un inopinato scatto di rabbia , utilizzando una stampella come arma, ha levato in aria un fendente, colpendo un Ufficiale di Polizia che stava cercando di calmarlo. Inevitabili a questo punto sono scattate le manette per il narnese, il quale è stato immediatamente condotto presso la casa circondariale di Sabbione, in attesa del processo per direttissima che si è svolto nel pomeriggio stesso, a seguito del quale è stato condannato a 4 mesi e 10 giorni di reclusione.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!