Narni aderisce all'iniziativa "Puliamo il mondo" | Cittadini in azione al parco dei Pini - Tuttoggi

Narni aderisce all’iniziativa “Puliamo il mondo” | Cittadini in azione al parco dei Pini

Redazione

Narni aderisce all’iniziativa “Puliamo il mondo” | Cittadini in azione al parco dei Pini

Morelli "Scelto il parco come simbolo anche di socialità, concetto che va di pari passo con rispetto degli altri e della natura”
Gio, 19/09/2019 - 09:29

Condividi su:


Si svolge anche a Narni, sabato prossimo alle 10, l’iniziativa “Puliamo il mondo”, promossa da Legambiente nazionale e alla quale hanno aderito il Comune, Arciragazzi e altre associazioni locali. L’area individuata quest’anno è quella del parco dei Pini Donatelli dello scalo dove giovani e meno giovani si impegneranno per rimuovere i rifiuti lasciati in terra. Una delle più importanti novità di quest’anno è che a Puliamo il Mondo aderisce anche un’importante azienda del settore green dello scalo che ha fornito i materiali ed ha sollecitato i propri dipendenti a dedicare una mattinata alla pulizia del parco.

“E’ una forma molto recente, quasi innovativa di sussidiarietà quella di coinvolgere aziende locali sensibili al problema – commenta l’assessore all’ambiente del Comune di Narni Alfonso Morelli quest’anno abbiamo scelto il parco come simbolo anche di socialità che è un concetto che va di pari passo con rispetto degli altri e della natura”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!