Da Napoli a Terni senza documenti né motivo, allontanati 4 pregiudicati - Tuttoggi.info

Da Napoli a Terni senza documenti né motivo, allontanati 4 pregiudicati

Redazione

Da Napoli a Terni senza documenti né motivo, allontanati 4 pregiudicati

Le attività di controllo del territorio della polizia a Terni | Cellulare rubato a Orvieto ritrovato a Roma
Mar, 03/10/2017 - 14:15

Condividi su:


Da Napoli erano arrivati a Terni senza però documenti né motivi reali per essere in Umbria. Per questo 4 pregiudicati ventenni sono stati allontanati dalla città dalla polizia dopo un controllo.

Allontanati 4 pregiudicati – Continuano quindi i capillari controlli del territorio della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione dei reati, in particolare quelli contro il patrimonio. Stamattina sono stati emessi quattro divieti di ritorno a Terni nei confronti di altrettanti italiani residenti a Napoli. Il controllo è scattato quando l’attenzione di una pattuglia della Squadra Volante è stata attratta da una macchina parcheggiata davanti alla stazione ferroviaria con due uomini a bordo. Dalle informazioni acquisite, gli agenti vengono a sapere che gli occupanti dell’auto erano quattro e che due si erano addentrati nelle vie circostanti. Una rapida ricognizione e anche gli atri due vengono fermati; nessuno di loro ha i documenti al seguito e vengono portati in questura per il fotosegnalamento. Dai riscontri dattiloscopici emerge che sono tutti intorno ai 20 anni e che hanno tutti precedenti per reati predatori. Agli agenti dichiarano che sono in città per visitare dei conoscenti, ma non ne conoscono l’indirizzo. Per tutti loro il Questore Messineo ha disposto l’emissione della misura del Divieto di Ritorno, per tre anni non potranno più tornare a Terni.

Fermati due ternani, due denunce – Nonostante la misura della Sorveglianza Speciale, applicata nei loro confronti per reati di droga, imponesse il divieto di associarsi a persone con procedenti di polizia, due giovani ternani sono stati visti ieri in centro, insieme a bordo di un auto, da una pattuglia della Squadra Volante. I due, entrambi 28enni, sono stati fermati e dal controllo è emerso che a quello che stava alla guida era stata anche ritirata la patente; doppia denuncia perciò per lui, non solo per la violazione della sorveglianza speciale, come per il suo compagno, ma anche per essersi messo alla guida avendo la patente revocata.

Cellulare rubato a Orvieto ritrovato a Roma – E’ stato grazie ad una rapida indagine degli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto che un cellulare, del valore di 700 euro, è stato restituito al legittimo proprietario, che aveva sporto denuncia per furto. L’uomo ha raccontato di aver lasciato il cellulare sul tavolo di un locale per uscire a fumare una sigaretta e quando era rientrato il telefonino era sparito. Grazie al codice IMEI gli agenti hanno rintracciato il cellulare, finito in provincia di Roma nelle mani di un cittadino rumeno di 30 anni, che aveva inserito una nuova sim card. Inevitabile per lui una denuncia per ricettazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!