Napoli - Perugia, dove vederla gratis in diretta | Tifosi, allerta Digos

Napoli – Perugia, dove vederla gratis in diretta | Tifosi, allerta Digos

Redazione

Napoli – Perugia, dove vederla gratis in diretta | Tifosi, allerta Digos

Dom, 17/07/2022 - 11:10

Condividi su:


Alle 18 i Grifoni di Castori fanno visita nel ritiro di Dimaro agli Azzurri di Spalletti dopo i fischi in piazza alla presentazione del Napoli

Allertata la Digos in vista dell’amichevole Napoli – Perugia in programma questo pomeriggio (domenica) alle 18 nel campo di Dimaro dove gli Azzurri di Spalletti sono in ritiro. E’ infatti prevista anche la presenza di un centinaio di tifosi perugini, tra coloro che in questi giorni hanno raggiunto Pieve di Cadore, dove i Grifoni di Castori stanno preparando la stagione.

Un’allerta scattata in virtù di vecchie ruggini tra la tifoseria partenopea e quella perugina. Con Questura e Digos che hanno imposto di dividere gli spazi destinati alla tifoseria biancorossa nel piccolo impianto di Val di Sole in Trentino. Tra i tifosi del Napoli c’è poi una certa tensione per l’andamento del calciomercato (e la cessione di Koulibaly), con i tifosi che hanno contestato alla presentazione della squadra.

Arbitra Lorenzo Maggioni di Lecco, assistenti Marcello Rossi di Biella e Gamal Mokhtar di Lecco.

La partita Napoli – Perugia sarà visibile in diretta Facebook sulle pagine ufficiali del Napoli Calcio e del Perugia Calcio e su Tef Channel, canale 12 digitale terrestre.

Per il Napoli si tratta del secondo test estivo dopo quello di giovedì contro l’Anaune Val di Non, terminato 10-0. Sempre giovedì il Perugia ha invece battuto 7-0 il Real Vicenza nel secondo test dopo quello contro il Sottocastello (8-0).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!