Nabucco all'Anfiteatro Fausto rinviato per maltempo al 1° ottobre - Tuttoggi

Nabucco all'Anfiteatro Fausto rinviato per maltempo al 1° ottobre

Redazione

Nabucco all'Anfiteatro Fausto rinviato per maltempo al 1° ottobre

Ven, 16/09/2011 - 15:52

Condividi su:


La rappresentazione del Nabucco all'Anfiteatro Fausto di Terni è stata rinviata al 1° ottobre. Le previsioni meteo per il fine settimana, infatti, non sono davvero clementi, particolarmente per la serata di domenica, data in cui era stata fissata l'opera. La pioggia praticamente certa ha portato gli organizzatori, in accordo con l'assessorato alla cultura del Comune di Terni, a decidere di spostare la messa in scena a SABATO 1° OTTOBRE, sempre all'Anfiteatro e sempre alle 21. La prevendita per una delle opere più famose e intense di Giuseppe Verdi continua, quindi, presso New Sinfony (Terni – Galleria del Corso) e sul sito www.greenticket.it.

Per ulteriori info: 320 0126026

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!