"Nabucco" all'Anfiteatro Fausto: annullato lo spettacolo del 1° ottobre - Tuttoggi.info

“Nabucco” all'Anfiteatro Fausto: annullato lo spettacolo del 1° ottobre

Redazione

“Nabucco” all'Anfiteatro Fausto: annullato lo spettacolo del 1° ottobre

Gio, 29/09/2011 - 08:34

Condividi su:


L’impresa lirica Il Palcoscenico con grande dispiacere comunica l’annullamento della recita del Nabucco di Giuseppe Verdi previsto per sabato 1° ottobre presso l’anfiteatro fausto di Terni per problemi tecnico-organizzativi. Nello scusarsi per il disagio causato, e nella consapevolezza delle problematiche e delle difficoltà che questa scelta comporta, si informano i possessori dei biglietti che gli stessi potranno essere rimborsati rivolgendosi direttamente ai punti di prevendita (a Terni: New Sinfony – Galleria del Corso; a Perugia: Musica Musica – via Oberdan 21; a Foligno: Tabaccheria Gigliarelli – via Chiesa, frazione Borroni; a Rieti: Maistrello Musica – via delle Orchidee 6). “Non possiamo che scusarci con quanti avevano dimostrato la propria fiducia nella rappresentazione, evidenziando che la decisione dell’annullamento del Nabucco non è dipesa dalla nostra volontà” dicono i responsabili de Il Palcoscenico. Grande rammarico anche da parte dell’assessorato alla cultura del Comune di Terni, che aveva sposato l’iniziativa con entusiasmo inserendola nel programma degli eventi in occasione dei 150 anni dell’Unità nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!