Musica per alunni delle scuole al San Domenico - Tuttoggi

Musica per alunni delle scuole al San Domenico

Redazione

Musica per alunni delle scuole al San Domenico

Proseguono a Foligno gli appuntamenti della Gioventù Musicale
Mar, 28/10/2014 - 15:50

Condividi su:


Musica per alunni delle scuole al San Domenico

Proseguono gli appuntamenti della XX stagione dei concerti all’auditorium San Domenico di Foligno, con l’esibizione dell’orchestra sinfonica degli sllievi del conservatorio di Perugia diretta dal maestro Francesco Leonetti.
L’organico orchestrale è costituito da oltre cinquanta elementi umbri e provenienti da Cina, Germania, Giappone, Honduras, Perù, Serbia, Turchia e Ucraina.
Verranno eseguite musiche di Rossini, Mozart, Grieg, Schubert: i concerti si svolgono nell’ambito del progetto ‘Guida all’Ascolto’ proposto dalla Gioventù Musicale Foligno, lezioni-concerto volti a sensibilizzare, promuovere ed accrescere nei giovani l’amore per la grande musica.
Previste presenze dalle scuole di Foligno, Bevagna e Cannara.
Un appuntamento che si ripete da vent’anni e che ha fatto registrare sempre unaninmi consensi di critica e di pubblico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!