Musica, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista trionfano a Palazzo Gazzoli di Terni - Tuttoggi.info

Musica, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista trionfano a Palazzo Gazzoli di Terni

Redazione

Musica, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista trionfano a Palazzo Gazzoli di Terni

Ven, 24/01/2014 - 20:35

Condividi su:


Una serata destinata ad avere successo quella di Ieri sera a Palazzo Gazzoli, non solo per lo straordinario talento degli artisti Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, accompagnati dai magnifici Andrea Rea al pianoforte, Roberto Pistolesi alla batteria e Daniele Sorrentino al contrabasso, ma soprattutto per la loro capacità di coinvolgere il pubblico in sala e renderlo partecipe, parte integrante della serata.
Ospite d’eccezione Enzo De Caro che ha contribuito a rendere l'esibizione coinvolgente, con quel pizzico di divertimento che ha reso la serata non solo musicale, ma anche familiare.
Il clima di energia positiva che si è creato in sala, è stato il risultato non solo alla bravura musicale e degli anni passati a suonare insieme, ma anche alla complicità che c’è tra Nicki e Stefano uniti nel lavoro e nella vita privata.

Le foto sono di Edy Mostarda ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!