Musica, Irene Grandi in concerto a Terni - Tuttoggi.info

Musica, Irene Grandi in concerto a Terni

Redazione

Musica, Irene Grandi in concerto a Terni

Dopo il concerto del primo maggio a Roma, la cantante sarà in città per la data zero del tour
Gio, 23/04/2015 - 17:10

Condividi su:


Irene Grandi in concerto a Terni il prossimo 5 maggio per la data ‘zero’ del tour 2015. La popolare rocker fiorentina suonerà alle 21.30 nel teatro A del Centro multimediale, al termine di una ‘quattro giorni’ ternana che la vedrà protagonista e gradita ospite.
Irene Grandi raggiungerà Terni subito dopo il concerto romano del 1° maggio, in piazza del Popolo, e stabilirà proprio al Centro multimediale di piazzale Bosco la sua ‘base’ artistica, dove mettere a punto insieme alla band gli ultimi dettagli del tour che la porterà in tutta Italia. Una presenza che culminerà nel concerto del 5 maggio.
L’evento è realizzato dall’associazione Terni in Movimento che raccoglie decine di soggetti privati, enti e associazioni, con l’obiettivo di costruire una rete culturale in grado di proporre eventi e appuntamenti di assoluto livello. Un progetto, quello di ‘residenza artistica’ basato su uno scambio tra produttori e promoter locali, avviato lo scorso anno da Bipede Booking & Production e dalla Eventi Srl e culminato nel concerto di Ron al Cmm. I biglietti per il concerto di Irene Grandi sono in vendita sul circuito online Ticket Italia e, a Terni, presso New Sinfony, Alfio Trattoria Moderna, Rolando, People, Placebo e Caffè Villaglori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!