Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori - Tuttoggi

Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori

Redazione

Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori

In programma ancora numerose iniziative a Norcia per le festività natalizie. Donato un pick up dal Corpo Volontari antincendi boschivi del Piemonte
Dom, 29/12/2019 - 09:19

Condividi su:


Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori

Proseguono le iniziative del Natale Nursino, in collaborazione tra Comune di Norcia e Pro Loco in cui la musica sarà predominante in questi ultimi giorni del 2019.

Domenica 29 alle 17,30 presso il centro di valorizzazione le atmosfere gospel animeranno il pomeriggio nursino. La sera del 31 dicembre poi, a partire dalle 23,30 circa, Capodanno in Piazza San Benedetto con l’orchestra Shine. Musica anni ‘70-’80-’90 da cantare e ballare. Allo scoccare della mezzanotte brindisi e spettacolo pirotecnico per salutare il nuovo anno.

Il 1 gennaio infine tradizionale concerto del complesso bandistico Città di Norcia diretto da Luca Panico.

Intanto venerdì 27 si è esibito in coinvolgenti canti natalizi il coro San Benedetto Città di Norcia, diretto da Luca Garbini, riscontrando gradimento da parte del pubblico.

Nello stesso pomeriggio poi ancora una manifestazione di solidarietà per Norcia da parte del Corpo Volontari antincendi boschivi del Piemonte che hanno consegnato al Comune un veicolo pick up. Il gruppo che ha già operato a Norcia nel corso dell’emergenza sisma è stato accolto e salutato dal Sindaco Nicola Alemanno e da altri componenti dell’Amministrazione comunale.


Condividi su:


Aggiungi un commento