Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori - Tuttoggi.info

Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori

Redazione

Musica a Norcia, tra gospel, orchestre, bande e cori

In programma ancora numerose iniziative a Norcia per le festività natalizie. Donato un pick up dal Corpo Volontari antincendi boschivi del Piemonte
Dom, 29/12/2019 - 09:19

Condividi su:


Proseguono le iniziative del Natale Nursino, in collaborazione tra Comune di Norcia e Pro Loco in cui la musica sarà predominante in questi ultimi giorni del 2019.

Domenica 29 alle 17,30 presso il centro di valorizzazione le atmosfere gospel animeranno il pomeriggio nursino. La sera del 31 dicembre poi, a partire dalle 23,30 circa, Capodanno in Piazza San Benedetto con l’orchestra Shine. Musica anni ‘70-’80-’90 da cantare e ballare. Allo scoccare della mezzanotte brindisi e spettacolo pirotecnico per salutare il nuovo anno.

Il 1 gennaio infine tradizionale concerto del complesso bandistico Città di Norcia diretto da Luca Panico.

Intanto venerdì 27 si è esibito in coinvolgenti canti natalizi il coro San Benedetto Città di Norcia, diretto da Luca Garbini, riscontrando gradimento da parte del pubblico.

Nello stesso pomeriggio poi ancora una manifestazione di solidarietà per Norcia da parte del Corpo Volontari antincendi boschivi del Piemonte che hanno consegnato al Comune un veicolo pick up. Il gruppo che ha già operato a Norcia nel corso dell’emergenza sisma è stato accolto e salutato dal Sindaco Nicola Alemanno e da altri componenti dell’Amministrazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!