Muore sotto la doccia in palestra; uomo colto da malore al "Tennis Club" - Tuttoggi.info

Muore sotto la doccia in palestra; uomo colto da malore al “Tennis Club”

Redazione

Muore sotto la doccia in palestra; uomo colto da malore al “Tennis Club”

Mar, 20/03/2012 - 14:11

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 16.30 – Il 42enne che ha tragicamente perso la vita ieri sera, dopo l'allenamento in palestra, è Emanuele Riccioni, segretario dell'Ugl Chimici e protaginista in questi ultimi tempi delle battaglie sindacali legate alla Basell e al polo chimico ternano. Secondo quanto si è potuto apprendere, l'uomo avrebbe accusato un forte malore mentre era sotto la doccia degli spogliatoi e sarebbe stato sottoposto a un massaggio cardiaco dai sanitari prontamente intervenuti sul posto. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate e a nulla sono valse le cure del personale medico.

Ieri sera il dramma: l'uomo ha cominciato a sentirsi male subito dopo il solito allenamento in palestra, intorno alle 21. Mentre era sotto la doccia ha accusato i sintomi più gravi del malore che lo ha colpito e che lo ha lasciato disteso a terra, privo di sensi. Nel panico generale degli spogliatoi sono stati chiamati i soccorsi e subito un'ambulanza si è portata presso il Tennis Club La Romita, luogo dove è avvenuto il dramma. I sanitari hanno cercato di attuare una rianimazione in loco, ma per l'uomo non c'era già niente da fare.

(foto archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!