Muore Roberto Prosperi presidente Epta Confcommercio / Choc a Todi - Tuttoggi.info

Muore Roberto Prosperi presidente Epta Confcommercio / Choc a Todi

Redazione

Muore Roberto Prosperi presidente Epta Confcommercio / Choc a Todi

Patron di Primi d’Italia / Lutto in provincia Perugia, cordoglio su Fb
Ven, 12/09/2014 - 19:18

Condividi su:


La città di Todi è sotto choc per la notizia della morte di Roberto Prosperi, presidente di Epta Eventi (la società di Confcommercio che organizza manifestazioni del calibro de I primi d’Italia a Foligno, Expo Tecnocom, Expocasa,  Exporegalo e Expoemergenze), membro del board della Camera di Commercio di Perugia e presidente di Confcom Todi. Aveva 50 anni, lascia la moglie e due figli. Il noto imprenditore, stando a quanto confermato dai massimi dirigenti di Confcom che stanno raggiungendo la città tuderte per stringersi intorno ai familiari, si sarebbe tolto la vita all’interno del proprio negozio di calzature poco dopo la riapertura pomeridiana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso. La notizia ha fatto presto il giro della regione dove  Prosperi era molto conosciuto e stimato per le sue doti professionali e umane. Messaggi di cordoglio anche sulla sua pagina di Facebook.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!