Muore colpito in testa da un ramo - Tuttoggi.info

Muore colpito in testa da un ramo

Redazione

Muore colpito in testa da un ramo

Dramma a Poggio di Stroncone
Mer, 14/02/2018 - 14:26

Condividi su:


Un uomo di 78 anni ha perso la vita in un tragico incidente ‘domestico’. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo, nella sua proprietà di Poggio, Stroncone, era intento a tagliare la legna da un albero, quando dalla pianta si è staccato un grosso ramo che lo ha centrato in pieno.

Il colpo alla testa è stato fatale e inutile ogni tentativo si soccorso da parte del personale del 118, immediatamente giunto sul posto insieme ai Vigili del fuoco e personale del Sasu.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!