Era uscita per fare jogging quando si è improvvisamente accasciata a terra. È così che l’hanno trovata alcuni passanti, dando l’allarme al 118. Per la ragazza, però, una 23enne, Eleonora Cruciani, non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Il fatto è accaduto sabato sera a Marsciano. Sul posto sono intervenuti i sanitari che purtroppo non hanno potuto fare nulla. A stroncare la vita della giovane sarebbe stato un malore, ma solo gli accertamenti che saranno disposti dalla Procura di Spoleto potranno chiarirlo.
Grande il dolore che la notizia della morte prematura di Eleonora ha destato tra la comunità marscianese, ma anche in quella di San Venanzo, dove la giovane lavorava. Sui social, il Comune di Marsciano ha voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari: “Profondo cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte di Eleonora Cruciani, giovane marscianese di 23 anni, venuta a mancare nella serata di sabato 11 luglio. L’Amministrazione e tutta la comunità si stringono con affetto attorno alla famiglia e agli amici, colpiti da un dolore così grande e improvviso, ricordando anche la presenza attiva di Eleonora nelle realtà associative del quartiere di Tripoli, dove viveva”.
(articolo in aggiornamento)