Muore a 22 anni per un incidente in moto | Il cordoglio della comunità di Amelia - Tuttoggi

Muore a 22 anni per un incidente in moto | Il cordoglio della comunità di Amelia

Redazione

Muore a 22 anni per un incidente in moto | Il cordoglio della comunità di Amelia

Lo schianto fatale è avvenuto nei pressi della zona “Colonnette”
Gio, 12/03/2020 - 11:11

Condividi su:


Muore a 22 anni per un incidente in moto | Il cordoglio della comunità di Amelia

“Non si può capire quanto sia tragica la perdita di un figlio, non puoi fartene una ragione. Sentire ripetere da una mamma ‘perché lui?’ e non riuscire a darle e a darti una risposta. Andrea, un ragazzo solare e garbato, un bravo ragazzo, un giovane amerino, una brutta notizia che piomba sulla nostra comunità in un momento che già bello non è. L’amministrazione comunale si stringe intorno alla famiglia Proteo ed al nostro presidente del consiglio comunale, Leonardo Pimpinelli, per la perdita del suo caro nipote. Riposa in pace” – è il messaggio di cordoglio del sindaco di Amelia, Laura Pernazza, per la drammatica scomparsa di Andrea Proteo, giovane di 22 anni che, nella serata di ieri, ha perso tragicamente la vita a causa di un incidente stradale.

L’incidente

Lo schianto fatale è avvenuto nei pressi della zona “Colonnette”, all’altezza del bivio per Montecastrilli. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il giovane Andrea, in sella alla sua moto, è finito contro un autobus di linea. L’impatto è stato molto violento e per il giovane, che ha riportato policontusioni e politraumi, non c’è stato nulla da fare, nonostante tutti gli sforzi dei sanitari del 118 di tenerlo in vita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!