MUNICIPALIZZATE, IL SINDACO MISMETTI REPLICA A GRIFONI, "TENTA DI CREARE FRIZIONI" - Tuttoggi.info

MUNICIPALIZZATE, IL SINDACO MISMETTI REPLICA A GRIFONI, “TENTA DI CREARE FRIZIONI”

Redazione

MUNICIPALIZZATE, IL SINDACO MISMETTI REPLICA A GRIFONI, “TENTA DI CREARE FRIZIONI”

Mer, 20/04/2011 - 16:19

Condividi su:


“Non è la prima volta che il consigliere comunale di Spoleto, Sergio Grifoni, si esercita nel tentativo di creare frizioni fra Spoleto e Foligno ma forse non si rende conto che è molto saldo il rapporto di collaborazione fra le due amministrazioni, confermato in più occasioni”. Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Nando Mismetti rispetto a quanto espresso dal consigliere Grifoni sulla possibilità che la Vus possa inglobare l’Ase di Spoleto. “Voglio ricordare a Grifoni che non è vero che la Fils presenti enormi difficoltà finanziarie – ha osservato Mismetti – visto che il bilancio del 2010 verrà chiuso in attivo. Per quanto riguarda la società Mattatoio si tratta di un’azienda, costituita da 5 Comuni e privati, che è in fase di liquidazione. Inoltre nel quadro degli interventi di razionalizzazione dell’intervento di spazzamento e di pulizia delle caditoie, voglio precisare che la spesa è carico del bilancio del Comune di Foligno non certo della Vus”.

Articolo precedente: CRISI FILS E MATTATOIO SPA A FOLIGNO, LA VUS DIVENTA AMMORTIZZATORE SOCIALE? PRIMA SPOLETO SEGNALA IL PROBLEMA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!