Multe impazzite, il sindaco convoca la ditta dei varchi Ztl

Multe impazzite, il sindaco convoca la ditta dei varchi Ztl

Redazione

Multe impazzite, il sindaco convoca la ditta dei varchi Ztl

Gio, 29/07/2021 - 09:58

Condividi su:


Decine le segnalazioni relative al malfunzionamento delle strutture

Multe impazzite, decine di segnalazioni e il sindaco Stefano Zuccarini convoca la ditta che gestisce i varchi della Ztl.

“Convocazione doverosa per verificare il funzionamento dei varchi Ztl”

“Ho ritenuto doveroso chiedere al Comando di Polizia Municipale di convocare in tempi rapidi la ditta fornitrice del sistema di controllo dei varchi di accesso alla Ztl e dei relativi pannelli elettronici segnaletici, affinché vengano fornite adeguate rassicurazioni tecniche sul loro corretto funzionamento – dice il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini ultimamente stanno pervenendo numerose segnalazioni da parte dei cittadini in merito a disfunzioni del sistema e su questo intendo fare massima chiarezza, affinché si accertino eventuali malfunzionamenti per poter assumere i provvedimenti conseguenti, nell’interesse dei cittadini e della stessa amministrazione comunale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!