MTB CLUB SPOLETO, BUONI I RISULTATI DELLA GARA DI BASCHI - Tuttoggi.info

MTB CLUB SPOLETO, BUONI I RISULTATI DELLA GARA DI BASCHI

Redazione

MTB CLUB SPOLETO, BUONI I RISULTATI DELLA GARA DI BASCHI

Lun, 21/03/2011 - 15:45

Condividi su:


Domenica 20 marzo 2011. Si è svolta questa mattina a Baschi (TR) in una giornata fredda e ventosa, la 3^ prova del circuito Marathon Umbro che si articolava su due percorsi, rispettivamente di 41 km per il lungo e di 28 Km per il corto. Oltre 300 biker hanno preso il via dalla piazza principale del paese, ed hanno affrontato il percorso reso viscido dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Mirco Balducci (tem Galluzzi acqua e sapone) ha dominato la gara dall’inizio, tagliando il traguardo dopo un’ ora e 44 minuti, con addirittura 6 minuti di vantaggio su Marco Cellini (cicli Taddei).
Buona la partecipazione degli atleti del Club MTB Spoleto che hanno raccolto dei considerevoli risultati con i biker più rappresentativi. Ottima la prova di Ulderico Agostini classificatosi in 13^ posizione nella difficile categoria M3; Luca Bartolucci al 4° posto nella categoria U23; Ortenzia Vella all’8° posto nella categoria donne. Nel giro corto, Gianpaolo Petrioli con il risultato di oggi conquista il 1° posto nella classifica generale.
Appuntamento domenica prossima a San Gemini per l’inizio del Challenge Umbro e il MTB Club Spoleto si presenterà con la squadra al completo.
Ricordiamo che il MTB Club Spoleto organizza a Scheggino il 3 aprile il 3° trofeo Activ Park valido per la 2^ prova Umbria Cross County: il programma sul sito www.mtbclubspoleto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!