MRN Umbria, a Terni il primo congresso regionale del partito dell'On. Scilipoti - Tuttoggi

MRN Umbria, a Terni il primo congresso regionale del partito dell'On. Scilipoti

Redazione

MRN Umbria, a Terni il primo congresso regionale del partito dell'On. Scilipoti

Mar, 25/09/2012 - 10:11

Condividi su:


“Sabato 29 settembre 2012, presso i locali del Caffè Rendez Vous in Piazza San Francesco a Terni, avrà luogo il Primo Congresso del Movimento di Responsabilità Nazionale Regione Umbria, dal tema: “Le radici delle radici Cristiane – Dall’Umbria valori antichi per un rinnovamento della Politica “. L’incontro avrà inizio alle ore 9,00 ed i lavori si apriranno con la relazione congressuale introduttiva del Dott. Claudio Pace (attuale Referente per l’Umbria dell’ M.R.N.), alla quale farà seguito il saluto della Senatrice Ada Spadoni Urbani, per lasciare poi spazio all’intervento dell’On. Domenico Scilipoti. La sessione mattutina vedrà l’amichevole partecipazione dell’attore Stefano De Majo, che declamerà alcuni brani delle fonti francescane (lettera ai reggitori dei popoli, elogio dell’Umiltà). Dopo la pausa pranzo (cui sarà possibile partecipare previa prenotazione), alle ore 15.00, seguirà un dibattito su “Crescita e sviluppo sul territorio al tempo della Spending Review”, organizzato dal gruppo, presente su Facebook, di impegno politico, “Lavoro e Acciaio”.Oltre alla presenza dell’Onorevole Scilipoti e del Dott. Pace, è prevista la partecipazione di numerose personalità del mondo politico e sindacale, fra le quali il Sindaco del Comune di Terni, Dr. Leopoldo Di Girolamo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!