Movimento Cinque Stelle all'attacco sulla gestione della Tari - Tuttoggi

Movimento Cinque Stelle all’attacco sulla gestione della Tari

Redazione

Movimento Cinque Stelle all’attacco sulla gestione della Tari

I consiglieri grillini Savini e Ferrari annunciano un'interrogazione sui criteri di applicazione | Nel mirino i primi e gli obiettivi degli dirigenti
Gio, 11/05/2017 - 15:50

Condividi su:


Movimento Cinque Stelle all’attacco sulla gestione della Tari
Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Foligno annuncia – attraverso una nota stampa, firmata dal capogruppo Fausto Savini e della consigliera Valentina Ferrari – la presentazione di un’interrogazione urgente in Consiglio comunale, rivolta all’assessore al Bilancio Elia Sigismondi, per ‘verificare i criteri di applicazione della Tari per il 2017 che – accusano i due esponenti grillini – penalizzano le fasce più basse di reddito del nucleo familiare’.

“Chiederemo inoltre di chiarire le modalità di applicazione dei premi ai dirigenti del Comune – proseguono i pentastellati Savini e Ferrari – con l’indicazione, se tali premi, siano stati incrementati rispetto all’anno precedente, e quali gli obiettivi da raggiungere nell’anno 2017 legati all’erogazione dei premi stessi”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!