Movimento 5 stelle, Stefano Lucidi nuovo capogruppo in Senato - Tuttoggi

Movimento 5 stelle, Stefano Lucidi nuovo capogruppo in Senato

Redazione

Movimento 5 stelle, Stefano Lucidi nuovo capogruppo in Senato

Lo spoletino "ternanizzato" sostituisce Nunzia Catalfo. Gli auguri del M5s di Spoleto
Gio, 12/05/2016 - 14:56

Condividi su:


Il senatore umbro Stefano Lucidi è il nuovo capogruppo in Senato del Movimento 5 stelle. A passargli il testimone è stata la collega Nunzia Catalfo (nella foto).

Stefano Lucidi, unico parlamentare di Spoleto eletto in quest’ultima legislatura e membro della 3° Commissione Affari Esteri – Emigrazione, assume quindi il prestigioso incarico di portavoce del M5s in Senato. Il Movimento 5 stelle di Spoleto (città da cui proviene Lucidi, che negli ultimi anni però vive a Terni) ha voluto esprimere il proprio plauso per la carica ricoperta: “Al Portavoce Stefano Lucidi va il nostro augurio di buon lavoro, certi che proseguirà con responsabilità ed impegno quanto già intrapreso anche nel suo nuovo incarico”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!