'Movida di fuoco': nella notte incendio in piazza del Grano - Tuttoggi.info

‘Movida di fuoco’: nella notte incendio in piazza del Grano

Claudio Bianchini

‘Movida di fuoco’: nella notte incendio in piazza del Grano

Intervento dei Vigili del Fuoco / Edificio messo in sicurezza
Ven, 19/06/2015 - 14:35

Condividi su:


Quando si dice ‘una Movida di fuoco’: ieri notte, intorno alle 23 in piazza del Grano è stato necessario l’intervento di alcuni mezzi del distaccamento folignate dei Vigili del Fuoco, per domare le fiamme scaturite dal tetto di un palazzo della zona.

Niente di particolarmente preoccupante per fortuna, ma le operazioni di spegimento hanno comunque catturato l’attenzione dei numerosi frequentatori dei locali di via Gramsci e dintorni.

Non sono stati registrati gravi danneggiamenti strutturali, ma per precauzione sarebbe stata dichiarata parzialmente inagibile una parte dell’edificio.

I Vigili del Fuoco, con l’ausilio della scala periscopica sono arrivati sino all’ultimo piano per togliere alcune porzioni del tetto andato in fiamme.

Altra conseguenza, segnalata dai residenti della zona, il blocco totale della circolazione stradale con auto rimaste praticamente imbottigliate in piazza del Grano, quasi tutte, tra l’altro, entrate abusivamente nella zona a traffico limitato riservata proprio ai residenti dotati di regolare permesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!