Motoraduno per ricordare "Gallone" Alessio

Motoraduno per ricordare “Gallone” Alessio

Redazione

Motoraduno per ricordare “Gallone” Alessio

Ven, 08/10/2021 - 18:55

Condividi su:


Sabato l'iniziativa organizzata a San Martino in Colle dagli amici dello sfortunato 18enne morto in un incidente stradale

Motoraduno per ricordare Alessio Galletti, il “Gallone”. Iniziativa degli amici del ragazzo 18enne morto a seguito di un incidente mentre era sul suo scooter, tamponato da un’auto e investito da un altro mezzo, vicino casa. Una tragedia che non ha fatto venire meno la passione per le due ruote a motore, che gli amici condividevano con il “Gallone”. Quegli amici che su scooter e motorini, indossando una felpa rosa con stampata la foto di Alessio, lo hanno scortato nel suo ultimo viaggio in cimitero, dopo un commovente omaggio come quello che la MotoGp riservò al Sic.


“Ciao Gallo”, per Alessio un addio
come quello riservato al Sic VIDEO


Sabato 9 ottobre intendono ricordare il loro sfortunato amico con un raduno, con ritrovo alle 15 e partenza alle 15.30 da San Martino in Colle, in via del Medico. Una manifestazione comunicata e autorizzata dalla municipale che regolamenterà il traffico.

Gli organizzatori hanno responsabilmente assunto tutte le misure affinché la manifestazione si svolga in sicurezza, nel rispetto del Codice della strada e delle misure anti Covid. Quindi caschi allacciati per chi parteciperà in sella al motorino, distanziamento e mascherina nelle fasi della partenza e al ritrovo finale e per quanti saranno a piedi. In modo ordinato, senza creare disguidi. Il modo migliore per ricordare l’amico Alessio.

(L’omaggio ai funerali di Alessio Galletti video Instragram gente_di_marsciano)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!