Motogp, prima del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini va in scena il "DediKato" (Foto di A. Farinelli) - Tuttoggi.info

Motogp, prima del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini va in scena il “DediKato” (Foto di A. Farinelli)

Redazione

Motogp, prima del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini va in scena il “DediKato” (Foto di A. Farinelli)

Sab, 03/09/2011 - 08:53

Condividi su:


Si svolta giovedì sera a Porto Verde di Misano Adriatico l'edizione 2011 del Dedikato, Talk show condotto da Franco Bobbiese (conduttore di Fuori Giri in onda su Italia 1 dopo ogni gran premio del motomondiale) in memoria del pilota Daijiro Kato, scomparso prematuramente in un tragico incidente nel 2003. Alla manifestazione erano presenti oltre ad alcuni piloti anche il Dott. Claudio Costa, direttore della clinica mobile, Carlo Pernat, manager di Simoncelli e Capirossi, Giorgio Terruzzi, giornalista Sport Mediaset e il duo comico dei Fichi d'India.
In occasione di questo evento, alcuni piloti hanno donato degli oggetti personali a favore di un asta benefica che inizierà Lunedì, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica. Durante la manifestazione i piloti Marco Simoncelli e Michele Pirro si sono esibiti nella preparazione della famosissima Piadina Romagnola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!