MotoGp, il ternano Danilo Petrucci sul podio - Tuttoggi.info

MotoGp, il ternano Danilo Petrucci sul podio

Redazione

MotoGp, il ternano Danilo Petrucci sul podio

Il pilota di Terni a Misano guadagna il secondo posto dopo aver dominato per quasi tutta la gara | Settimo nella classifica del Motomondiale
Dom, 10/09/2017 - 15:10

Condividi su:


Il ternano Danilo Petrucci conquista il podio della MotoGp durante la gara odierna a Misano. Il circuito bagnato non ha messo paura al pilota ternano della Pramac Ducati che è stato in testa per quasi tutta la gara, superato da Marc Marquez all’inizio dell’ultimo giro e che conclude così al secondo posto.

Nonostante la partenza da ottavo, Petrucci è riuscito a guadagnare presto la leadership dopo la caduta di Jorge Lorenzo. A rubargli all’ultimo giro il primo gradino del podio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” è stato però Marquez. “Ho sognato per tutta la gara la vittoria – è stato il commento a caldo del pilota di Terni – quando Marquez mi ha superato ho cercato di riprenderlo ma ho rischiato di cadere ed allora mi sono accontentato del secondo posto”. Con i punti odierni, Danilo Petrucci raggiunge il settimo posto  nella classifica del Motomondiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!