MotoClub Sangemini in taverna per dire "grazie" a tutti gli amici del club - Tuttoggi.info

MotoClub Sangemini in taverna per dire “grazie” a tutti gli amici del club

Redazione

MotoClub Sangemini in taverna per dire “grazie” a tutti gli amici del club

Ven, 17/01/2014 - 11:00

Condividi su:


“Un altro anno e’ passato, ed ancora una volta dobbiamo dire grazie” – Inizia così il breve racconto dell’anno appena trascorso che ci rilascia il presidente del MotoClub San Gemini, Corrado Bergonzi.
“Grazie a tutti gli sponsor, grazie a tutti gli iscritti, per altro in aumento rispetto al 2012, grazie a tutti quelli che a vario titolo ci hanno dato una mano”. Poche parole, ma molto più esplicite di tante altre, che fotografano un percorso iniziato 3 anni fa e che ha portato il MotoClub San Gemini ad essere tra i primi 2 per numero di iscritti di tutta l’Umbria, pur non organizzando manifestazioni di carattere nazionale, e primo per numero di iniziative sul territorio.
“Una ragione ci sarà – aggiunge il responsabile della comunicazione, Marco Celestino Cecconi, che ci tiene a snocciolare le attività che sono state svolte – Dal fuoristrada, alle moto passeggiate, all’educazione stradale per i più piccoli, al Natale di solidarietà, vestiti da babbi Natale e in moto, a distribuire doni per la provincia, con tappa finale al reparto pediatria dell’ospedale di Terni per strappare un sorriso anche a quei bambini, purtroppo ricoverati in quei giorni di festa”.
“Questo è il moto club San Gemini, e il 18 di gennaio dalle 20.00 in poi presso la taverna Malanotte di San Gemini il grazie – conclude il presidente – lo diremo proprio a tutti, ad uno ad uno a tutti coloro, che speriamo numerosi, vorranno passare insieme a noi una piacevole serata, durante la quale, dall’antipasto al dolce, sarà offerto e preparato dallo staff al completo del moto club”.

Le foto sono di Paolo Ciucci ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!