Motoclub San Gemini festeggia un anno di attività. Tutti a cena alla taverna Malanotte - Tuttoggi.info

Motoclub San Gemini festeggia un anno di attività. Tutti a cena alla taverna Malanotte

Redazione

Motoclub San Gemini festeggia un anno di attività. Tutti a cena alla taverna Malanotte

Gio, 17/01/2013 - 20:42

Condividi su:


Motoclub San Gemini

A volte è bello dire Grazie! Grazie a tutti quelli che sin qui hanno creduto in noi e che sempre piu’ numerosi hanno partecipato via via agli eventi che abbiamo organizzato durante tutto l’anno che è passato e a tutti quelli che verranno con noi durante tutto il 2013.
Con questo spirito ci sembrava naturale offrirla noi, al contrario delle consuetudini di altri sodalizi, la cena che si fa ogni anno in occasione della assemblea dei soci.
“Sappiamo che non è usuale – dice il presidente Corrado Bergonzi – ma intendiamo procedere in questa direzione perché se si chiede partecipazione a sponsor, soci, espositori, e a tanti che a vario titolo hanno collaborato con noi, il minimo è ricambiare, almeno con una “cena”.
In verità – prosegue – non sarà la solita ammucchiata al ristorante, ma intendiamo proporre quello che farebbe un amico per i propri amici. Un bell’invito a casa propria e poi tutti in cucina a preparare,in una delle taverne della città di San Gemini, nel caso in specie quella chiamata “Malanotte”a ridosso di piazza San Francesco. Infatti i membri del consiglio direttivo saranno impegnati tra i fornelli a preparare quanto di meglio si possa immaginare. Una rimpatriata, insomma per far sentire tutti a casa propria”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!