Motociclista incastrato sotto il guardrail a Costacciaro, lo salva un turista - Tuttoggi.info

Motociclista incastrato sotto il guardrail a Costacciaro, lo salva un turista

Redazione

Motociclista incastrato sotto il guardrail a Costacciaro, lo salva un turista

"Encomio" all'uomo che ha saputo indirizzare i soccorsi di 118 e vigili del fuoco
Dom, 23/07/2017 - 18:01

Condividi su:


È stato trasportato con codice della massima gravità all’ospedale di Branca un motociclista che nel primo pomeriggio di domenica 23 luglio ha perso il controllo del mezzo nei pressi di Costacciaro. L’uomo, 42 anni, ha riportato un trauma cranico e traumi agli arti, ancora in fase di valutazione da parte dei sanitari.
L’allarme è stato raccolto da parte della centrale operativa del 118, attivata da un automobilista di passaggio, che si è fermato per portare i primi soccorsi, ma soprattutto per descrivere in maniera corretta la esatta posizione del motociclista, rimasto incastrato dopo la caduta, sotto il guardrail.
Nella nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, viene sottolineato  il fatto che il soccorritore, di nazionalità austriaca, ha saputo dare le principali informazioni per mettendo così un sollecito intervento sul luogo dell’accaduto dei sanitari.Per agevolare le operazioni di salvataggio del motociclista è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco.
(s.m.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!