Moto, è iniziato domenica a Misano il Trofeo Interclub FMI - Tuttoggi.info

Moto, è iniziato domenica a Misano il Trofeo Interclub FMI

Redazione

Moto, è iniziato domenica a Misano il Trofeo Interclub FMI

Mar, 24/04/2012 - 09:20

Condividi su:


Si è aperto domenica sul circuito internazionale di Misano il Trofeo Interclub FMI, un evento organizzato in collaborazione dal Moto Club Spoleto e dal Moto Club Ducale di Parma che racchiude in un solo grande contenitore – anche se con sottoclassifiche separate – i trofei National Trophy, Dunlop Cup, Motoestate e Motodiserie. Nella prima delle sei tappe in programma – anche se saranno 5 solamente per ogni singolo sottoclassifiche – per quanto riguarda i piloti iscritti al National Trophy l’hanno spuntata Andrea Di Giannicola nella classe Open, Giacomo Cucci nella 1000 Stock, Matteo Antoni nella 600 Aperta e Denis Dalpiaz nella 600 Stock. Nella Open Di Giannicola ha messo in fila il portacolori del Moto Club Spoleto Stefano Clementini e Elia Maineri mentre nella 1000 Stock il podio è stato completato da Alfonso Castaldo e Paolo Principato. A fare compagnia ad Antoni sul podio della 600 Aperta sono stati Gianpaolo Collavino e Massimiliano D’Amore mentre nella 600 Stock Vincenzo Verducci si è posizionato alla piazza d’onore. Prossimo appuntamento a Magione nel week-end del 5 e 6 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!