Mostra Mercato Zafferano di Cascia, il 27 ottobre la presentazione ufficiale - Tuttoggi.info

Mostra Mercato Zafferano di Cascia, il 27 ottobre la presentazione ufficiale

Redazione

Mostra Mercato Zafferano di Cascia, il 27 ottobre la presentazione ufficiale

Lun, 25/10/2021 - 14:06

Condividi su:


Presentazione dell'atteso evento sulla preziosa spezia, mercoledì 27 ottobre, nella sala Pagliacci del Palazzo della Provincia di Perugia

Dopo un anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria, Cascia torna a celebrare uno dei suoi prodotti più tipici, lo zafferano. Mercoledì 27 ottobre a Perugia, nella sala Pagliacci del Palazzo della Provincia, in piazza Italia, verrà infatti annunciata e presentata la 20esima edizione della Mostra mercato dello zafferano di Cascia.

Alla conferenza stampa, a svelare i dettagli del programma, interverranno Mario De Carolis, sindaco di Cascia, Marco Emili, presidente della proloco Cascia Roccaporena, e Claudio Gianpiccolo, presidente dell’associazione Zafferano di Cascia – Zafferano purissimo dell’Umbria.

Presentazione mercoledì 27 ottobre, alle 10.30, nel Palazzo della Provincia di Perugia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!