"Mostra mercato del tartufo e dei prodotti agroalimentari" a Fabro - Tuttoggi.info

“Mostra mercato del tartufo e dei prodotti agroalimentari” a Fabro

Redazione

“Mostra mercato del tartufo e dei prodotti agroalimentari” a Fabro

Dom, 30/10/2011 - 11:32

Condividi su:


Tipicità ed eccellenze enogastronomiche saranno protagoniste della “Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità di Fabro”, promossa e organizzata dall’amministrazione comunale, che sarà in scena da venerdì 11 a domenica 13 novembre. Tante le novità della 24ª edizione, tra cui l’apertura del “Parco commerciale di Fabro scalo” e l’inaugurazione dell’”Ecomuseo del paesaggio orvietano”. Non mancheranno, poi, musica, intrattenimento, degustazioni, e sfiziose proposte culinarie anche grazie alla presenza di rinomati chef. I particolari della tre giorni, in cui il tartufo bianco sarà accompagnato da prodotti tipici provenienti da tutta Italia, saranno illustrati giovedì 3 novembre, alle 11, nell’hotel Brufani palace di Perugia da Maurizio Terzino, sindaco di Fabro, Arnaldo Capini, assessore al turismo del Comune di Fabro, Francesco Biggi, dirigente della Comunità montana Orvietano, Narnese, Amerino, Matteo Ragnacci, presidente del consorzio Itaca, Valentina Fratini, responsabile del settore turismo della cooperativa Terra e Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole della Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!