MORTO? SI , MA PUR SEMPRE BISOGNOSO DI CURE! - Tuttoggi.info

MORTO? SI , MA PUR SEMPRE BISOGNOSO DI CURE!

Redazione

MORTO? SI , MA PUR SEMPRE BISOGNOSO DI CURE!

Mer, 26/03/2008 - 11:05

Condividi su:


Sulla morte sono ormai mille gli aneddoti curiosi , drammatici e persino divertenti. Ed ogni tanto qualche buontempone ci mette del suo per farci ridere o riflettere. Forse è il caso di riflettere su quello che è accaduto nella Asl dei Terni, dove ben 89 medici di base si sono, come dire, dimenticati di segnalare che alcuni loro pazienti erano deceduti, continuando a percepire il rimborso previsto per la cura degli stessi. Dunque morti ma sicuramente bisognosi di cure. Un giochino di quasi 80mila euro di danno erariale prontamente segnalato dalla Guardia di Finanza alla Corte dei Conti che provvederà a sanzionare e recuperare. Ed ora chi glielo dice a quei poveretti che sono morti che non avranno più assistenza? E ai medici chi glielo dice che non potranno più prendersi cura del morto? Ippocrate..Ippocrate…


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!