Morte Francesco Badinelli, famigliari respingono ipotesi droga e puntano il dito su farmaco killer - Tuttoggi.info

Morte Francesco Badinelli, famigliari respingono ipotesi droga e puntano il dito su farmaco killer

Redazione

Morte Francesco Badinelli, famigliari respingono ipotesi droga e puntano il dito su farmaco killer

Mar, 13/12/2011 - 11:28

Condividi su:


Lu. Bi.
Si avvolge di mistero il caso della morte di Francesco Badinelli, il 28 enne ritrovato ieri mattina dai Carabinieri privo di vita in un'abitazione di Acquasparta. Vicino al suo corpo, anche quello di una 24enne che è risultata essere priva di sensi, ma non sarebbe tuttora in pericolo di vita, anche se le sue condizioni rimangono piuttosto gravi. Da una prima ricostruzione dei militari, e dagli esiti dei primi esami tossicologici che hanno evidenziato tracce di cocaina nel sangue dei 2 ragazzi e di altre 5 qualità di sostanze stupefacenti, si è pensato che un mix micidiale di droghe possa aver causato la morte del ragazzo e la perdita dei sensi alla ragazza. I famigliari del giovane avrebbero respinto questa ricostruzione sostenuta dai militari, ritenendo che il ragazzo non fosse abituale consumatore di droghe e avanzando invece l’ipotesi di un medicinale killer. Infatti Francesco Badinelli era stato colpito qualche tempo fa da una trombosi alla gamba a causa della quale era costretto ad una cura a base di calciparina, la sostanza imputata come possibile fattore di morte. Al momento gli inquirenti ritengono ancora che, probabilmente, sia stato un mix di droghe ad uccidere il giovane Francesco, ma sarà soltanto l’autopsia disposta dal pm, Raffaella Gammarota, a confermare l’ipotesi.
© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

28 enne trovato morto in casa ad Acquasparta. Forse per un mix di droghe

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!