MORTE DOMINICI, SINDACO RUGGIANO AL FIANCO DELLA MAMMA CHE CERCA LA VERITA’ - Tuttoggi.info

MORTE DOMINICI, SINDACO RUGGIANO AL FIANCO DELLA MAMMA CHE CERCA LA VERITA’

Redazione

MORTE DOMINICI, SINDACO RUGGIANO AL FIANCO DELLA MAMMA CHE CERCA LA VERITA’

Mar, 31/08/2010 - 18:51

Condividi su:


Il sindaco di Todi, l’avvocato Antonino Ruggiano, ha accolto l’appello lanciato da Rita Calisti anche sulle colonne di Tuttoggi.info. La pediatra, come si ricorderà, aveva scritto una lunga lettera (clicca qui) con la quale denunciava il silenzio istituzionale in merito alle indagini sulla morte del figlio, rinvenuto la sera del 22 luglio in un parcheggio di Perugia. “Dopo aver avuto con lei un cordiale e toccante colloquio – scrive il primo cittadino – ho ricevuto dalla dottoressa Rita Calisti il documento-appello, nel quale si leva alto il grido di dolore nei confronti delle Istituzioni, affinché la sete di giustizia di una mamma trovi risposte adeguate. Di fronte al dramma di una madre, già colpita così gravemente in passato negli affetti, la città di Todi non può che stringersi a lei, assicurandole il massimo impegno affinché le istituzioni non la abbandonino. La nostra Todi, prima ancora che polis di cittadini, saprà essere accanto a lei come una grande e unita famiglia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!