Morte Alvaro Verbena, il cordoglio del Comune di Marsciano - Tuttoggi.info

Morte Alvaro Verbena, il cordoglio del Comune di Marsciano

Redazione

Morte Alvaro Verbena, il cordoglio del Comune di Marsciano

L'amministrazione comunale di Marsciano: "Il suo un esempio che resta di ispirazione per tutti noi"
Sab, 26/10/2019 - 08:13

Condividi su:


Anche il Comune di Marsciano piange la morte di Alvaro Verbena, sindaco di Deruta fino al 2017 (per 10 anni, ed anche dal 1990 al 1993), che si è spento venerdì a 67 anni.

L’amministrazione comunale di Marsciano in una nota esprime infatti “il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Alvaro Verbena, ex sindaco della città di Deruta e professionista stimato da tutta la comunità.

Il suo impegno politico, sociale e civile – viene ricordato – lo ha portato a dedicarsi con competenza e passione al governo della sua città con un approccio lucido e sempre improntato all’ascolto e al rispetto di tutti gli attori della società civile.

Lascia una eredità importante, fatta di progetti portati a compimento per lo sviluppo del territorio e fatta di valori fondati sulla dimensione sociale e sulla legalità dell’agire amministrativo. Un esempio, il suo, che resta di ispirazione per tutti noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!