Monza - Perugia, formazioni e dove vederla

Monza – Perugia, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Monza – Perugia, formazioni e dove vederla

Dom, 16/01/2022 - 11:28

Condividi su:


La sfida dell'U-Power Stadium: tre assenze pesanti, Alvini col dubbio dei calciatori recuperati in extremis

Il Monza schiacciasassi in casa, ma reduce dal pesante stop di Benevento, ospita il Perugia afflitto da “pareggite”, ma sempre temibile in trasferta.

Partita dalle molte incognite quella che si disputerà oggi (domenica) alle 16.15 allo U-Power Stadium Brianteo.

Monza – Perugia, dove vederla

La partita Monza – Perugia sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

Qui Monza

Le espulsioni rimediate a Benevento mettono fuori gioco Mazzitelli e D’Alessandro. Oltre a Machin, impegnato in Coppa d’Africa. Non disponibili anche gli infortunati Brescianini, Pitola e Scozzarella. Per il centrocampo pronto al debutto Molina.

Stroppa ritrova in attacco il portoghese Dany Mota, schierato dal primo minuto insieme a Ramirez.

Qui Perugia

Il Grifo viene da una lunga sosta, dopo il derby con la Ternana pareggiato al Curi. In questo mese problemi per Matos e Falzerano, recuperati ma non al meglio. Così come è stato recuperato De Luca, dopo la contusione rimediata sabato. Oggi in avvio reggerà da solo l’attacco biancorosso. Per il resto Alvini ha tutti a disposizione, ad eccezione di Murgia e Fulignati, praticamente mai utilizzati.

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali.

Monza: Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Molina, Carlos Augusto, Dany Mota, Ramirez. All. Stroppa.

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Ferrarini, Burrari, Segre, Kouan, Lisi, Santoro, De Luca. All. Alvini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!