Monza batte Trento all'ultimo punto, sarà finale Scudetto con la Sir

Monza batte Trento all’ultimo punto, sarà finale Scudetto con la Sir

Massimo Sbardella

Monza batte Trento all’ultimo punto, sarà finale Scudetto con la Sir

Dom, 14/04/2024 - 22:55

Condividi su:


Va in scena la rivincita della sfida di Coppa Italia, i Block Devils vogliono bissare il felice epilogo

Come nell’ultima finale di Coppa Italia a gennaio, saranno Perugia e Monza a giocarsi lo Scudetto del volley italiano.

Al termine di una partita combattutissima i lombardi, trascinati da Takahashi, hanno completato la rimonta nella serie della semifinale, battendo Trento a domicilio 3-2.

Gara che si è risolta all’ultimo punto del tie break, con il pallone di Takahashi che vale il 17-15 nel set di spareggio e la finale. Non è bastato un grande recupero di Trento, che sotto di sue set, con un piede e mezzo nel baratro, ha avuto la forza di vincere gli altri due combattutissimi set (25-23 e 26-24) dopo essere sembrata in avvio in balia degli avversari.

Monza entra nella storia. I Block Devils dovranno restare concentrati per ripetere l’epilogo di Coppa Italia. A cominciare da Gara1, in programma giovedì al PalaBarton.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!