Montegabbione, il Comune acquista scooter per le consegne - Tuttoggi

Montegabbione, il Comune acquista scooter per le consegne

Redazione

Montegabbione, il Comune acquista scooter per le consegne

Dom, 05/09/2021 - 08:39

Condividi su:


A Montegabbione arriva un motorino elettrico per le consegne a domicilio delle piccole attività commerciali del territorio.

Il Comune di Montegabbione entra nell’universo della mobilità sostenibile grazie all’acquisto di uno scooter elettrico, fornito da una società privata specializzata nel settore dello sviluppo della Smart Mobility italiana.

Per comperare il Silence S02 si è rivelato fondamentale il “Fondo Nazionale integrativo per i Comuni Montani”; il mezzo, nello specifico, sarà a disposizione delle piccole attività commerciali del territorio che intendessero recapitare i propri prodotti e servizi.

Meno CO2 e inquinamento acustico

Il sindaco di Montegabbione ha manifestato la sua soddisfazione per l’importante traguardo. Lo scooter elettrico, infatti, evita la produzione di CO2 e consente di abbattere la soglia di inquinamento acustico.

(Foto Silvio Sorcini – I luoghi del silenzio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!