Montefranco, olii e scarti di cucina nella rete fognaria | Stretta del sindaco Toccalozzi - Tuttoggi.info

Montefranco, olii e scarti di cucina nella rete fognaria | Stretta del sindaco Toccalozzi

Redazione

Montefranco, olii e scarti di cucina nella rete fognaria | Stretta del sindaco Toccalozzi

La prima cittadina, "E' un reato. Pessima abitudine che oltre ad essere una pratica incivile e distruttiva per l'ambiente"
Mar, 15/01/2019 - 12:54

Condividi su:


Il sindaco di Montefranco, Rachele Taccalozzi, ha annunciato una stretta sulla sorveglianza contro chi getta olii usati, grassi e scarti di cucina nella rete fognaria. “In alcune zone del nostro territorio – dice il sindaco – continua questa pessima abitudine che oltre ad essere una pratica incivile e distruttiva per l’ambiente, è anche un reato che non può essere ulteriormente tollerato.

Ogni violazione di legge – conclude la Taccalozzi – verrà quindi segnalata agli organi competenti e saranno avviate indagini per identificare e punire i responsabili”.

Sempre il sindaco ricorda poi che a disposizione dei cittadini c’è il servizio di ritiro a domicilio funzionante una volta al mese e che permette di smaltire le sostanze in modo lecito e senza danneggiare l’ambiente.

Giovedì prossimo, informa a tale proposito sempre il sindaco, il furgone dell’Asm sosterrà a Piazza Sbarretti fino alle 10 per poi spostarsi agli impianti sportivi di Fontechiaruccia dalle 10.20 in poi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!