Montefranco, mercoledì lavori all'acquedotto - Tuttoggi

Montefranco, mercoledì lavori all’acquedotto

Redazione

Montefranco, mercoledì lavori all’acquedotto

Il Sii ha previsto un'integrazione sostitutiva ai serbatoi di accumulo con servizio di autobotti
Mar, 20/03/2018 - 21:02

Condividi su:


Verrà eseguito domani, 21 marzo, a Montefranco un intervento di manutenzione straordinaria all’impianto di captazione idrica di Fontechiaruccia. I lavori, informa il direttore generale Paolo Rueca, riguarderanno alcune parti meccaniche del il pozzo di attingimento attraverso il quale si rifornisce il territorio comunale, con l’obiettivo di ammodernare e potenziare i sistemi di distribuzione. Il Servizio idrico eseguirà le opere nella fascia oraria 8-18 con interventi sulla rete che riguarderanno gran parte territorio di Montefranco.

Per tale ragione sono stati adottati tutti i provvedimenti necessari ad informare i cittadini e a ridurre al minimo i disagi. Avvisate anche tutte le utenze speciali che utilizzano l’acqua. Il Sii ha inoltre previsto un’integrazione sostitutiva ai serbatoi di accumulo con servizio di autobotti. Potenziati infine assistenza telefonica ed operativa cui ricorrere in caso di temporaneo intorbidamento dell’acqua o localizzate e temporanee mancanze o carenze idriche.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!